Chi siamo

Dal 1962 Cooperativa Frutta Castelbaldo promuove e tutela il prodotto ortofrutticolo di un’aerea compresa fra le province di Padova, Rovigo, Vicenza, Verona, Ferrara e Mantova.

Vogliamo essere espressione della vivacità imprenditoriale del territorio, valorizzando al contempo la produzione de nostri circa 70 associati. Per questo organizziamo incontri di formazione tecnica, siamo presenti alle principali fiere e manifestazioni di settore e progettiamo importanti impianti frutticoli usufruendo di contributi comunitari.

Per assicurare i prodotti d’eccellenza che distinguono la cooperativa sul mercato abbiamo scelto di essere sempre al fianco degli associati fornendo un’assistenza tecnica puntuale. Solo i migliori frutti della terra superano la selezione e ottengono il marchio “La frutta del Doge”. Utilizziamo tecnologie di ultima generazione per assicurare una selezione rapida, sicura e migliorare la capacità di conservazione.

Nella convinzione che la qualità debba essere strettamente legata alla tutela ambientale, abbiamo promosso un intervento per installare sull’intera copertura del tetto un impianto fotovoltaico per complessivi 500 Kw che assicura l’autoconsumo al nostro impianto di frigoconservazione.

La frutta del Doge

COOPERATIVA FRUTTA CASTELBALDO S.A.C.

35040 CASTELBALDO (PD) – Via Paiette, 7/D
Tel. 0425/546028
Fax 0425/57139
E-mail: amministrazione@cofruca.it
CF & P. IVA: IT 00211380282 – R.E.A. 92400

Seguici sui
nostri canali social